Mi scuso per gli eventuali errori, ma sai com'и oni non и che per ogni mod che faccio mi rigioco il gioco da capo per vedere ogni singolo problema, non a caso li posto qui

cosм provate voi ^^. Parlando invece dei problemi, quello dei 2 sephiroth davvero non mi aspettavo che questo infame avesse piщ poligoni di quelli giа lavorati O_o, si vede che mi sono sfuggiti. Cmq sia per gli screenshots puoi usare il tasto "stamp" del pc ed incollare su un programma di fotoritocco, word oppure paint per poi salvare. Per quanto riguarda il presidente shinra con la spada, ecco quello и stato sempre un mio dilemma, non ho mai capito dove cazzo stia quella spada O_O, che и la stessa che usa sephiroth da jenova, la stessa che raccoglie tifa ecc. Sicuramente mi sarа passata a davanti agli occhi, e non ci ho fatto caso. A parte tutto, risolverт queste imperfezioni insieme alle altre, il prima possibile. Casomai stasera mi ci metto a lavorare va, poi ricancello la roba appena devo spedire le cose in assistenza.
Messaggio modificato da bringhate il 29/04/2008, 18:38:00