Grazie Ravi. Cmq ripensando a tutto. Il problema del doppio Vincent и solo un "glitch" dovuto al fatto che i file originali, avevano le armi forzatamente nelle posizioni originali. Ultima Weapon allo slot 1 (Vincent in qusto caso) e Death Penality allo slot 8 (Cloud ora). Togliendo tutte 2 le armi, и possibile notare come esse non potranno essere riequipaggiate secondo questo schema.
In poche parole il save ha fatto da codebreaker. Basta solo togliere e rimetterele armi nel giusto ordine per la chaos (che poi и imposto dalla mod stessa), cosм da notare un Cloud correttamente visibile, senza doppi Vincent. Con questo procedimento si risolve anche il balzo del 99 livello, dovrebbe essere un'altro "glitch" della stessa famiglia, per questo errore parlo per intuito, non avendo gli strumenti sotto mano.
Cmq al prossimo lavoro, inverto i parametri della DP e della UW cambiando anche gli slot delle materia per la quicksilver e la buster sword, perchи se Vincent ne ha troppi per un liv 6, Cloud ne avrа troppo pochi per un liv ?35?
Il discorso degli occhi devo riguardarlo, anche se credo sia un problema legata alla texture che nel file .TEX si и alterata

Facendo un resoconto, l'unico problema и quello degli occhi, bhe appena mi sarа possibile gli do uno sguardo.
Perт mo che ci penso, un tiratore scelto come Vincent, cieco XD