Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- êóëîíû ñ òîïàçîì èç ñåðåáðà â ìîñêâå   ·   Ki_rydanov1985 -- ëå÷åáíûé òðåíàæåð áóáíîâñêîãî àìåíêà-Áóãñêàÿ   ·   Svetikbiz -- êèíåçèñ áóáíîâñêèé òðåíàæåð êóïèòü Ãàëè÷   ·   Svetikbiz -- áóáíîâñêèé òðåíàæåðû êóïèòü Èçÿñëàâ   ·   Kirilobiz -- òðåíàæåð îò ãðûæè ïîçâîíî÷íèêà áóáíîâñêîãî Þæíîóêðàèíñê   ·   Ki_rydanov1985 -- òðåíàæåð â äîìàøíèõ óñëîâèÿõ ïî áóáíîâñêîìó Ëóöê   ·   mir2017lCymn -- Àíäðóùåíêîà Âèðèíåÿ   ·   JamesKninC -- êâàðòèðà â áàëàøèõå íà ñóòêè   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


    Reply to this topicStart new topicStart Poll

 Kingdom Hearts Com, un paio di codici...
bringhate
Inviato il: 10/07/2008, 17:13:36
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5342 gg
Non si vede da 2422 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
59.05 pt



Immagino che molti di voi conoscano la versione per gameboy advance di kingdom hearts, chiamato Chain of Memories. Pur non essendo un'amante della serie Kingdom Hearts, questo semplice giochino mi ha preso talmente tanto che quando l'ho finito completamente mi ha fatto venire voglia di hackerarlo un pochino.
Volevo postare questi semplici codici che ho creato per vedere se potevano funzionare anche ad altri.
Allego un file zip contenente la lista di qualche codice che ho creato per il personaggio di Riku.
La cosa che sto facendo è di pura curiosità e volendo potrebbe anche aiutare chi non riesce proprio a vincere senza usare questi trucchetti.
la lista contiene, Lv massimo (che comprende salute a 999, 99 punti attacco e 999 punti oscurità), infiniti punti oscurità (se attivo vi farà trasformare istantaneamente non appena utilizzerete una carta) ed infinite cariche per le carte speciali (ursula, ade,ecc. NB= non funziona con DarkSide e con qualunque carta ad uso singolo)
L'unico che credo possa essere usato anche con Sora è proprio l'ultimo codice, gli altri sono espressamente per Riku.
Fateme sapè se funzionano e se ve piacciono.

P.S= Per usare i codici, inserite il file contenuto nell'archivio Zip all'interno della cartella del vostro VisualBoy Advance ed avviate il gioco. Dopodichè dalla voce "Cheats" selezionate Load Cheat list" e caricate quel file.
il file non ha estensione, quindi VBa non è in grado di rilevarlo visivamente (l'unico emulatore che non rileva i file che crea lui stesso, bha..). Dovrete quindi digitare il nome del file "Riku Codes" e cliccare su apri. Dalla voce "Cheat List", quindi, selezionate i codici che volete. Da notare che per il lv massimo, dovete selezionare tutti quei codici con scritto Max Lv, altrimenti il trucchetto funzionerà solo in parte, ed una volta usato, aprite il menu del gioco e richiudetelo, dunque disattivate il codice per evitare dei crash.
Per quanto riguarda gli altri 2, invece, in alcune circostanze il vostro gioco potrebbe impallarsi al cambio di area (avviene con pochissime probabilità). per evitare questo salvate spesso il vostro gioco.

File Allegato ( Numero di download: 131 )
File Allegato  CoM_codes.zip




PMEmail PosterICQMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 10/07/2008, 17:56:22
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5343 gg
Non si vede da 1221 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.32mila post



humm... l'anno scorso volendo sapere di più sulla storia ci giocai, ma tra il poco tempo a disp e l'odio per il fatto delle carte mi votai ai codici... purtroppo quello per il livello crea casini... nn potendo più ottenere esperienza il gioco alla fine dei combattimenti si bloccava perchè forzava (o almeno tentatava) il livellaggio... se con i tuoi funziona bene... perchè son davvero curioso di sapere tutta la storia tongue.gif




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
bringhate
Inviato il: 10/07/2008, 18:14:14
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5342 gg
Non si vede da 2422 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
59.05 pt



io ho creato un codice che manda istantaneamente al massimo, quindi il gioco non ti fa livellare più wink.gif famme sapè




PMEmail PosterICQMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 10/07/2008, 19:01:23
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5343 gg
Non si vede da 1221 gg
Ratio 0.34



LIVELLO SPAM
60.32mila post



boh era lo stesso principio... se ritrovo la rom ti faccio sapere... ancora nn ho imparato a districarmi nei meandri dei miei hard disk




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
bringhate
Inviato il: 10/07/2008, 22:03:57
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5342 gg
Non si vede da 2422 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
59.05 pt



ho editato il post principale, visto che cambiato l'allegato. Ai codici precedenti, ho aggiunto l'invincibilità, massimi punti moguri, max lv per Sora (comprende 9999 punti carte, 999 punti vita e lv 231) ed il ripristina salute, che funziona solo dopo una battaglia. In poche parole se non attivate l'invincibilità, con solo questo codice attivo, anche se durante la battaglia la vostra saluta calerà e potete morire, una volta che vincete riotterrete il massimo dei punti salute.




PMEmail PosterICQMSN
Top
Cecil
Inviato il: 11/07/2008, 09:06:54
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 251
Utente no 681
Iscritto il 11/11/07
Non scrive da 5478 gg
Non si vede da 5341 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
73.78 pt



aspe questi codici quindi riguardano solo Riku?




user posted image
user posted image
PMEmail Poster
Top
bringhate
Inviato il: 11/07/2008, 14:02:13
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5342 gg
Non si vede da 2422 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
59.05 pt



No il pack nuovo comprende codici per entrambi. Sono specificati i codici di Sora e Riku. Gli unici non specificati sono quelli dei punti moguri (si sa che è solo per sora), dei punti oscurità (si sa che è solo per riku), il ripristina salute (per entrambi) e le carte speciali con tempo illimitato (per entrambi)




PMEmail PosterICQMSN
Top
Cecil
Inviato il: 11/07/2008, 15:43:39
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 251
Utente no 681
Iscritto il 11/11/07
Non scrive da 5478 gg
Non si vede da 5341 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
73.78 pt



allora non comprendo perchè non funzioni ho fatto tutto




user posted image
user posted image
PMEmail Poster
Top

Topic Options   Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS è in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® è un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.