Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- кулоны с топазом из серебра в москве   ·   Ki_rydanov1985 -- лечебный тренажер бубновского аменка-Бугская   ·   Svetikbiz -- кинезис бубновский тренажер купить Галич   ·   Svetikbiz -- бубновский тренажеры купить Изяслав   ·   Kirilobiz -- тренажер от грыжи позвоночника бубновского Южноукраинск   ·   Ki_rydanov1985 -- тренажер в домашних условиях по бубновскому Луцк   ·   mir2017lCymn -- Андрущенкоа Виринея   ·   JamesKninC -- квартира в балашихе на сутки   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


Pagine: (6) Tutto « Prima ... 2 3 [4] 5 6  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

 Final Fantasy Dissidia, volemosse bene.....
Orichalcon
Inviato il: 07/09/2009, 13:37:03
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 5318 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
66.84 pt



Si....l'ho capito stamattina.....in pratica sono 2 Pg extra loro....ma devi finire tutta la storia! cioe quella normale di almeno uno...e quella del finale cn sempre un Pg....e poi te li compri dal catalogo....

Un altra feature che mi piace nella modalita storia sono le cosidette mappe "OMEGA"....
In pratica sono la stessa dozzina di mappe che usiamo sempre....ma adesso possono cambiare...ad esempio nel Pandemonium cominceranno ad attacarvi spuntoni e "La Crepa" si trasformera completamente!!! OMG...inoltre questo avra effetto anche sul Crollo e la quantita di Audacia che otterrete con lo stesso....

Vi verra spiegato tutto tramite i tutorial per esperti man mano che avanzerete nel gioco wink.gif

Messaggio modificato da Orichalcon il 07/09/2009, 13:40:02




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
elmdor
Inviato il: 07/09/2009, 14:07:44
Quote Post


Offline

il tattico

Group Icon

Messaggi 422
Utente no 584
Iscritto il 13/10/07
Non scrive da 5360 gg
Non si vede da 5263 gg
Ratio 0.05



REPUTAZIONE
68.78 pt



Cosм si chiamano mappe omega? Io ne avevo sbloccate alcune nella versione giapponese, una delle piщ belle и quella del castello, con tutti i pezzi che si smontano e ricompongono altrove tongue.gif




“I am matter... I am antimatter...
I can see your past... I can see your future...
I consume time... And I will consume you!”
- Culex, Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars

Sword in hand, a warrior clutches stone to breast
In sword etched he his fading memories
In stone, his tempered skill
By sword attested, by stone revealed
Their tale can now be told
PMEmail Poster
Top
Orichalcon
Inviato il: 07/09/2009, 14:14:10
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 5318 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
66.84 pt



Si prorpio quella.....me ne sono innamorato SUBITO....l'ho menzionata nel Post...si chiama "La Crepa"....fatto dovuto credo alla crepa spazio-temporale attraverso la quale si intravede il castello di artemisia...normalmente e una mappa che fa c#####...ma in modalita omega e la migliore credo..e ogni volta che si trasforma aumenta la Audacia del livello...

P.S. non si chiamano OMEGA ma usano il simbolo greco OMEGA che io non sapevo dove trovare...

CMQ se volete fare una partita online postate...tanto i Lobby sono ancora tutti vuoti ....daje che voglio sperimentare anche gli artefatti....




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
elmdor
Inviato il: 07/09/2009, 14:44:57
Quote Post


Offline

il tattico

Group Icon

Messaggi 422
Utente no 584
Iscritto il 13/10/07
Non scrive da 5360 gg
Non si vede da 5263 gg
Ratio 0.05



REPUTAZIONE
68.78 pt



Si possono fare partite online senza usare programmi esterni? ohmy.gif




“I am matter... I am antimatter...
I can see your past... I can see your future...
I consume time... And I will consume you!”
- Culex, Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars

Sword in hand, a warrior clutches stone to breast
In sword etched he his fading memories
In stone, his tempered skill
By sword attested, by stone revealed
Their tale can now be told
PMEmail Poster
Top
Orichalcon
Inviato il: 07/09/2009, 14:52:27
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 5318 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
66.84 pt



in pratica si....ma bisogna scambiare la carta amico...che va a scambiata dal sistema a casaccio...

Sai visto che sicuramente sai di piu di me sui pogrammi esterni...perche non ne posti uno? per esempio KAI....




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
bringhate
Inviato il: 07/09/2009, 18:16:15
Quote Post


Offline

Modder, Figologo e Tessitore Di Cassate Ufficiale

Group Icon

Messaggi 1.669
Utente no 779
Iscritto il 12/01/08
Non scrive da 5356 gg
Non si vede da 2436 gg
Ratio 0.2



REPUTAZIONE
59.18 pt



Oppure usi la ps3 se ce l'hai XD.gif e giochi in rete.




PMEmail PosterICQMSN
Top
elmdor
Inviato il: 07/09/2009, 21:49:08
Quote Post


Offline

il tattico

Group Icon

Messaggi 422
Utente no 584
Iscritto il 13/10/07
Non scrive da 5360 gg
Non si vede da 5263 gg
Ratio 0.05



REPUTAZIONE
68.78 pt



Comprata oggi la Collector's Edition. Estratta la ISO e patchata con un programma apposta. Adesso mi funziona su cf 5.00-6 senza problemi.
horn.gif




“I am matter... I am antimatter...
I can see your past... I can see your future...
I consume time... And I will consume you!”
- Culex, Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars

Sword in hand, a warrior clutches stone to breast
In sword etched he his fading memories
In stone, his tempered skill
By sword attested, by stone revealed
Their tale can now be told
PMEmail Poster
Top
Orichalcon
Inviato il: 08/09/2009, 11:16:23
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 5318 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
66.84 pt



Bravo!!! adesso Elm...dicci cosa contiene....se ne vale mi compro anche quella!!!




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
elmdor
Inviato il: 08/09/2009, 11:50:34
Quote Post


Offline

il tattico

Group Icon

Messaggi 422
Utente no 584
Iscritto il 13/10/07
Non scrive da 5360 gg
Non si vede da 5263 gg
Ratio 0.05



REPUTAZIONE
68.78 pt



Contiene:
- il gioco tongue.gif
- un mini CD con alcune musiche del gioco (Dissidia opening, Keeping the peace, Cosmos, Main theme - arrange FF1, Battle with the four fiends - arrange, Battle at the big bridge - arrange)
- un volume con le immagini dei 20 personaggi regolari
- un miniguida per principianti (di 32 pagine)
- due litografie con gli eroi di Cosmos e Chaos, pare che siano inedite in Giappone

Tutto per "soli" 50Ђ, contro i 40Ђ del gioco liscio.




“I am matter... I am antimatter...
I can see your past... I can see your future...
I consume time... And I will consume you!”
- Culex, Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars

Sword in hand, a warrior clutches stone to breast
In sword etched he his fading memories
In stone, his tempered skill
By sword attested, by stone revealed
Their tale can now be told
PMEmail Poster
Top
Orichalcon
Inviato il: 09/09/2009, 20:58:22
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 5318 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
66.84 pt



Ieri ho scoperto un OTTIMISSIMO Glitch in Dissidia.....difatti vi fara diventare STRAUPPATI e OVERPOWER-ati in men che non si dica....

Ovviamente se avete motivi di principio oppure volete gustarvi il gioco non guardate nello spoiler wink.gif
Il trucco sta nel usare il calendario di gioco e sfruttare il grande giorno...cambiando la data dal menu della nostra PSP, Dissidia registrera che e passato un giorno esatto e riceverete 2 lettere dai moguri...il che equivale a ben 60 PG e qualche premio magari...ovviamente non ci accontentiamo ed usiamo i punti ottenuti in questo o qualsiasi altro modo per poteziare le icone dal catalogo PG....una volta potenziate tutte le icone dal men Calendario sotto a Catalogo PG inserite la data del Grande Giorno e riceverete ben 50 PG a battaglia e ben 5 PA per battaglia....per non menzionare i bonus Guil ed Eureka!!!!




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Cid89
Inviato il: 09/09/2009, 21:30:15
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5359 gg
Non si vede da 5327 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
62.64 cm



Non davano anche un action figure?




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Orichalcon
Inviato il: 09/09/2009, 21:40:54
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 5318 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
66.84 pt



ho letto su un forum che se facevi il Pre-Order di Dissidia nelle Sedi GameStop ti davano anche una Action Figure a Casaccio tra quelle di Cloud e Squall.....cmq anche se io ho prenotato non mi hanno dato un bel niente.....sob....




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
elmdor
Inviato il: 09/09/2009, 22:01:57
Quote Post


Offline

il tattico

Group Icon

Messaggi 422
Utente no 584
Iscritto il 13/10/07
Non scrive da 5360 gg
Non si vede da 5263 gg
Ratio 0.05



REPUTAZIONE
68.78 pt



Teoricamente, chi prenota dovrebbe avere la suddetta action figure, ma io non ho prenotato quindi non so nulla tongue.gif




“I am matter... I am antimatter...
I can see your past... I can see your future...
I consume time... And I will consume you!”
- Culex, Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars

Sword in hand, a warrior clutches stone to breast
In sword etched he his fading memories
In stone, his tempered skill
By sword attested, by stone revealed
Their tale can now be told
PMEmail Poster
Top
Orichalcon
Inviato il: 10/09/2009, 10:06:12
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 5318 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
66.84 pt



Ragazzi....ho appena finito la storia....GRANDIOSA...non ci sono parole....cmq anche se ero circa 30 Livelli al di sopra del Boss finale mi ha dato del filo da torcere....

Una volta finito il gioco otterrete delle carte bonus, sbloccherete il Colosseo e compariranno LE STORIE DI SHANTOTTO E DI GABRANTH!!!! una volta completate potrete comprarveli dal Catalogo.....

P.S. Sono al Livello 85 con Gidan,sono megaveloce,ultrasaltante e iperpotente...e riesco a fare all' incirca 5 salti doppi a mezz'aria.....e tu Elm??? XD.gif

La musica del ultima battaglia e bellissima....sembra una composizione dei Nightwish....ne sai di piu su questa canzone???

EDIT Anche se io ho finito Impulso di Tenebra....come mai non mi sono apparse le Storie Destiny Heroes - Villains e un altra simile???

Messaggio modificato da Orichalcon il 10/09/2009, 11:24:03




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
elmdor
Inviato il: 10/09/2009, 20:40:21
Quote Post


Offline

il tattico

Group Icon

Messaggi 422
Utente no 584
Iscritto il 13/10/07
Non scrive da 5360 gg
Non si vede da 5263 gg
Ratio 0.05



REPUTAZIONE
68.78 pt



Per quanto riguarda l'ultima domanda, hai fatto tutte le 10 odissee dei guerrieri di Cosmos?

Comunque, tutti i miei personaggi buoni a parte Terra e Warrior of Light sono al livello 12-14. Il mio personaggio preferito и Onion Knight (il nome Cavalier Cipolla mi fa schifo) ma non и di livello diverso dagli altri... appena finisco le storie dei due personaggi che mi mancano vado a fare l'Impulso di qualcosa e vado a battere Chaos, devo vendicarmi di lui perchй mi ha bloccato completamente nella versione giapponese. Ma ora so come funzionano gli accessori! riot.gif

PS: Ori, ti sei allenato con il trucchetto?




“I am matter... I am antimatter...
I can see your past... I can see your future...
I consume time... And I will consume you!”
- Culex, Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars

Sword in hand, a warrior clutches stone to breast
In sword etched he his fading memories
In stone, his tempered skill
By sword attested, by stone revealed
Their tale can now be told
PMEmail Poster
Top
Orichalcon
Inviato il: 10/09/2009, 20:50:35
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 5318 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
66.84 pt



Certamente che mi son allenato con il trucchetto....mi da 1.5% di esperienza,40 PG dai 3 ai 5 PA...cosa vuoi di piu?? con Gidan ho fatto 16 livello in piu grazie a quel trucchetto...cmq e generalmente per utile sopratutto per i PG e i PA...specie questi ultimi...non so se avete notato ma quando "masterizzate" un abilita essa consuma la meta dei punti che consumava...quindi Velocita SU ++ non consumera piu 70 ma 35 punti...utile no?......cmq nella versione americana in certi giorni avevo il 10% di sconto nel negozio....in quella EUR non ce l'ho come mai??

hmm.....no non le ho finite tutte....ho fatto quella di Gidan(ma vieni...livello 87 horn.gif ),Cloud,Tidus e adesso sto lavorando su quella mezza schiappa di Cecil....

Chaos sono riuscito a batterlo al terzo tentativo....vabbe ero 25 livelli sopra di lui ma e sempre un osso duro....la modalita Colosseo mi piace.....

Ragazzi..Postate sto KAI.....

Allora....Gidan 87, Tidus 11, Cloud 15, e Cecil anche se e schiappa dopo aver finito solo 2 scenari (e senza Liv Up in modalita Battaglia) c'e l'ho a liv 8 OMG...e dopo dicono che si sviluppa lentamene XD.gif




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
elmdor
Inviato il: 10/09/2009, 21:08:47
Quote Post


Offline

il tattico

Group Icon

Messaggi 422
Utente no 584
Iscritto il 13/10/07
Non scrive da 5360 gg
Non si vede da 5263 gg
Ratio 0.05



REPUTAZIONE
68.78 pt



Io ero di alcuni livelli sotto a Chaos, e avrт provato una ventina di volte a batterlo... un paio di volte sono arrivato all'ultima forma (credo), quella in cui diventa gigante, ovviamente mi massacrava.

Sulle abilitа masterizzate hai ragione. Non solo: alcune mosse sbloccano delle combo addizionali una volta ottenuti tutti gli AP necessari, come quelle di Onion Knight.

Non vedo l'ora di sbloccare il colosseo... cosa ci puoi fare?




“I am matter... I am antimatter...
I can see your past... I can see your future...
I consume time... And I will consume you!”
- Culex, Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars

Sword in hand, a warrior clutches stone to breast
In sword etched he his fading memories
In stone, his tempered skill
By sword attested, by stone revealed
Their tale can now be told
PMEmail Poster
Top
Orichalcon
Inviato il: 10/09/2009, 21:29:07
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 5318 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
66.84 pt



entri...poi puoi scegliere fino a 5 carte....solo 3 al inizio.....nella prima ci sono nemici dal 1 al 30 nella seconda ci sono dal 31 al 60 poi dal 61 al 90 ol al 100 non mi ricordo....e poi dal 90-100 fino al 130.........ovviamente parlo dei loro livelli XD.gif ...e non sto scherzando...99 o livello 100 non sono i limiti dei vostri pg....

Poi hai da scegliere tra 3 carte....possono essere Carte Bonus,Carte Nemico oppure Carte Forziere....quando selezioni la carta nemico dovrai batterlo e in ricompenso riceverai un numero di medaglie che potrai utilizzare per aprire i forzieri...in ogni forziere ce un determinato oggetto (e ti dicono anche quale)....in questa modalita puoi ottenere oggetti in altri modi inaccessibili....come gli elisir polverosi...utili per "Uppare le armi"..vedrete dopo perche....

Le carte bonus ti danno bonus come [Ninja], non perderai medaglie anche se vieni sconfitto (cosa credevate?? che se vi battono vi tenete le medaglie??no ne perderete...) oppure ogni carta nemico della prossima mano sara di difficolta esigua e cosi via....

Molto interessante cmq....e se non avete ancora sbloccato Gabranth e Shantotto..li potrete sfidare nel colosseo....sempre se vi imbattete nelle loro "TUTTALTROCHERARE" carte.....ovviamente i premi sono sempre piu rari e/o utili...
adesso non ho voglia di scrivere tutto ma piu o meno puoi ottenere equip e elisir (polverosi,Gigaelisir,Megaelisir e cosi via...) che possono essere usati per scambiare con oggetti da csambio nel Shop....poi questi oggetti li potrete usare per ottenere qualche arma "TRADE"...e ce ne sono di molto belle e buone....

EDIT.....ah mi sono dimenticato di dirti....

1) SI...quella e la sua forma finale...ovviamente sa usare un colpo "Basta%$#* che ti killa istantaneamente....nel senso che toglie circa 7000 hp XD.gif.....fortuna che io ne ho 7800 e sn arrivato incolume fino alla terza fase XD.gif....

2)ci sono anche carte Boss nel colosseo....un po piu forti e un po piu tenaci ma danno anche piu medalgie...anche 15.....una volta usciti dal colosseo le medaglie saranno trasformate in PG con la conversione 1 medaglia = 1 PG....

Ovvio...si ottengono anche colpi derivati....peccato che non li sappia usare....pero e piu utile il primo siccome i punti soon limitati e non crescono in fretta...difatti a livello 87 ne ho 417....mentre al livello 1 si ha circa 380 credo....forse di meno...

Messaggio modificato da Orichalcon il 10/09/2009, 21:34:30




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
lparcshinoda
Inviato il: 10/09/2009, 21:32:10
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 1235 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.81 ton



Io ho finito con Squall e Gidan per ora ... cerco di finire la storia intorno al 95 % per entrambi e poi scelgo un altro PG. I punti PG li userт tutti per i bonus de "Il grande Giorno" ... eheh questa Domenica mi chiudo in casa a livellare (da vigliacchi cambiare la data alla psp - tsk).

La cosa dei Replay и .... ohmy.gif

ps. per KAI serve avere due connessioni sul vostro pc... una PC-INTERNET ed una wireless PC-PSP. Io ad esempio posso usare il cavo ethernet per collegare PC-INTERNET ed il wireless per PC-PSP. Ma chi non ha l'occorrente non puт usare KAI.




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Orichalcon
Inviato il: 10/09/2009, 21:43:26
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 5318 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
66.84 pt



e se uno ha il wireless direttamente fornito dal Router????

e non e tutto...il replay lo puoi modificare...cambiare visuale ecc ecc...e poi lo puoi salvare e convertire in formato AVI....comodo no??

beh...non e da vigliacchi...cmq e colpa della Square...e io sono un Cheat-Glitch Researcher...in ogni caso non la uso da chissa quanto.....da quando livellai Gidan al livello 65 mi pare...cmq e troppo forte Gidan....sfido chiunque a battermi....spicco fino a 5 Salti,ho Supertornado Omni,Velocita ++,Potenza di Salto ++ e non azzardatevi a mettervi contro la mia Luminaria XD.gif..per non dire che la mia audacia di base e all incirca 700....ma parte spesso da 1100....

Cmq qualcuno mi spiega come potrei usare i miei accessori in un buon modo?? qualche combinazione vincente?? ho 6 slot per accessori...




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
elmdor
Inviato il: 10/09/2009, 21:47:11
Quote Post


Offline

il tattico

Group Icon

Messaggi 422
Utente no 584
Iscritto il 13/10/07
Non scrive da 5360 gg
Non si vede da 5263 gg
Ratio 0.05



REPUTAZIONE
68.78 pt



QUOTE (lparcshinoda @ Oggi, 10:32 pm)
I punti PG li userт tutti per i bonus de "Il grande Giorno" ... eheh questa Domenica mi chiudo in casa a livellare (da vigliacchi cambiare la data alla psp - tsk).

La cosa dei Replay и .... ohmy.gif

Quoto ogni parola. Sabato imposto il piano di gioco "nerd" (il gioco lo chiama eufemisticamente "esperto") e la domenica, il gran giorno, gioco almeno 5 ore XD.gif

L'unico difetto dei replay и che, se schiacci per sbaglio il quadrato quando non vuoi filmare, per annullare il salvataggio devi passare indenne attraverso 11 mila domande senza senso, tanto che io ho preferito salvare il replay piuttosto che uscire da quel labirinto di follia... blink.gif


@Ori: il colosseo и quindi un buon posto per raggranellare oggetti rari... bene. Anche la modalitа Arcade и divertente, soprattutto al livello difficile, in cui puoi controllare personaggi preimpostati di livello alto (circa 50) con cui affrontare 8 nemici. Dopo averli battuti tutti, ottieni 400 PG e alcuni oggetti...




“I am matter... I am antimatter...
I can see your past... I can see your future...
I consume time... And I will consume you!”
- Culex, Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars

Sword in hand, a warrior clutches stone to breast
In sword etched he his fading memories
In stone, his tempered skill
By sword attested, by stone revealed
Their tale can now be told
PMEmail Poster
Top
Orichalcon
Inviato il: 10/09/2009, 21:51:26
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 5318 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
66.84 pt



questo non lo sapevo...sai spendo subito i soldi..cmq ce arcade modalita a tempo....ma costa 10.000 PG...si ahi capito bene....cmq io mi accontento del profumo di Chocobo...

Dubito hce lo imposterai sabato....se cambi il piano di Gioco il "Grande Giorno" si sposta automaticamente nella settimana prossima...quindi o cambi la data della PSP...oppure aspetti 10 Giorni...vedi tu....




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
lparcshinoda
Inviato il: 10/09/2009, 21:53:02
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 1235 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.81 ton



il wireless del router collega il pc ad internet.... ma se il pc usa il wifi per collegarsi al router, non puт usarlo per la psp ... chiaro ?

se hai 1 router wifi+ethernet ed un pc con scheda di rete ethernet e scheda di rete wifi allora se pт fa ... altriementi ciccia. Anche le wifi USB keys aiutano wink.gif

e cmq non tutte le marche / modelli sono supportate da KAI (E quanti CA**I direte voi ... eh si).

ps. ORI io comunque contro i cheaters non gioco. Aspetto di vedere ELM online *_* (ti rompo il cu...)




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Orichalcon
Inviato il: 10/09/2009, 22:02:50
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 5318 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
66.84 pt



no...ho un router collegato al PC tramite cavo WLAN...ed il wireless lo fornisce il Router...CMQ ho anche una scheda Ethernet dentro al PC...ma dubito che sia WIFI...e con quella non riesco a connettermi usando linux...quindi Ciccia....sai che marche di Key supporta??

beh cheater...insomma....ho usato un piccolo trucchetto....non i codici (e ce ne sono) per la mega-evoluzione...i miei livelli cmq me li sono sudati...su 380 battaglie ne ho perse solo 30....quindi non direi cheater...cmq all inizio volevo controllare come funziona la cosa dei bonus e mi seccava aspettare domenica(sn anche impegnato domenica)...e poi non cheli abbia usati molto...giusto per i PG...cmq qualche Cheat l'avrai usata anche tu....almeno io lo ammetto...e cmq se lo vuoi sapere anche io sn contro i cheater...solo che diventa un po noioso dopo aver battuto tutto il gioco...quindi volevo agevolare la cosa, per ottenere le Storie extra prima.....e non mi va di giocare cn alcuni pg che nn so usare....tipo sn scarso con Cecil...e anche con Terra...per non parlare di Firion e di Warrior of Light...Bartz invece e il mio pupazzo d'addestramento :haha: ...difatti adoro combattere Gidan-Bartz (e per renderti felice sono a livello uguale).....

Consigli sui accessori?? nada?? (hmm....aspettate che mi livello u n altro PG e vi spiezzo in 2 entrambi XD.gif MWAHAHAHAHA....)




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
elmdor
Inviato il: 10/09/2009, 22:28:14
Quote Post


Offline

il tattico

Group Icon

Messaggi 422
Utente no 584
Iscritto il 13/10/07
Non scrive da 5360 gg
Non si vede da 5263 gg
Ratio 0.05



REPUTAZIONE
68.78 pt



QUOTE
se hai 1 router wifi+ethernet ed un pc con scheda di rete ethernet e scheda di rete wifi allora se pт fa


Io ho una sola scheda di rete, che ha sia lo wifi sia la possibilitа di essere collegata tramite cavo, ed un router con entrambe le caratteristiche. Basta una sola scheda?


QUOTE
Consigli sui accessori?? nada??

Non ne ho ancora abbastanza, quindi non so dirti... ho solo un paio di accessori normali XD.gif




“I am matter... I am antimatter...
I can see your past... I can see your future...
I consume time... And I will consume you!”
- Culex, Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars

Sword in hand, a warrior clutches stone to breast
In sword etched he his fading memories
In stone, his tempered skill
By sword attested, by stone revealed
Their tale can now be told
PMEmail Poster
Top
lparcshinoda
Inviato il: 10/09/2009, 23:45:09
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5353 gg
Non si vede da 1235 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66.81 ton







".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Orichalcon
Inviato il: 11/09/2009, 09:39:38
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 5318 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
66.84 pt



beh io ho completato fashion Victim (ottenere 100 accessori...cmq ho circa 4-5 accessori normali).....finito stamattina la storia di Cecil...ammazza se picchia duro lui...adesso finisco quella di Squall e saro a meta strada...cmq non credo che bisogna fare tutte le storie per le Destiny Heroes.....

Grazie Boss...per le guide ovviamente....




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
elmdor
Inviato il: 11/09/2009, 22:51:20
Quote Post


Offline

il tattico

Group Icon

Messaggi 422
Utente no 584
Iscritto il 13/10/07
Non scrive da 5360 gg
Non si vede da 5263 gg
Ratio 0.05



REPUTAZIONE
68.78 pt



Anche io ho completato fashion victim, ma sono quasi tutti accessori da scambio ottenuti tramite eureka!

Cecil non lo so usare, и lento quando и cavaliere oscuro e ha poche mosse quando и paladino... in piщ i suoi attacchi PV fanno schifo!

Mi mancano gli ultimi 3 capitoli della storia di Warrior of Light e ho finito le prime 10!

Grazie per le guide, Arc, appena posso le provo.




“I am matter... I am antimatter...
I can see your past... I can see your future...
I consume time... And I will consume you!”
- Culex, Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars

Sword in hand, a warrior clutches stone to breast
In sword etched he his fading memories
In stone, his tempered skill
By sword attested, by stone revealed
Their tale can now be told
PMEmail Poster
Top
Orichalcon
Inviato il: 12/09/2009, 10:25:54
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5357 gg
Non si vede da 5318 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
66.84 pt



Stamattina ho sbloccato la Destiny of Heroes per i buoni.....cmq non ho finito tutte le storie..solo 5...

Le prime ed ultime 10....

Pure io...ho 7 accessori normali, 8 grezzi, 32 da potenziamento e 86 da scambio XD.gif

P.S. Gidan Livello 99....OVERPoVer asd.gif




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
elmdor
Inviato il: 13/09/2009, 14:46:26
Quote Post


Offline

il tattico

Group Icon

Messaggi 422
Utente no 584
Iscritto il 13/10/07
Non scrive da 5360 gg
Non si vede da 5263 gg
Ratio 0.05



REPUTAZIONE
68.78 pt



Mi manca l'ultimo grande capitolo di Impulso di Tenebra e l'ho finito! Cavalier Cipolla intorno al livello 50 (oggi и il grande giorno tongue.gif)




“I am matter... I am antimatter...
I can see your past... I can see your future...
I consume time... And I will consume you!”
- Culex, Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars

Sword in hand, a warrior clutches stone to breast
In sword etched he his fading memories
In stone, his tempered skill
By sword attested, by stone revealed
Their tale can now be told
PMEmail Poster
Top

Topic Options Pagine: (6) Tutto « Prima ... 2 3 [4] 5 6  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS и in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera и pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® и un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.