Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- кулоны с топазом из серебра в москве   ·   Ki_rydanov1985 -- лечебный тренажер бубновского аменка-Бугская   ·   Svetikbiz -- кинезис бубновский тренажер купить Галич   ·   Svetikbiz -- бубновский тренажеры купить Изяслав   ·   Kirilobiz -- тренажер от грыжи позвоночника бубновского Южноукраинск   ·   Ki_rydanov1985 -- тренажер в домашних условиях по бубновскому Луцк   ·   mir2017lCymn -- Андрущенкоа Виринея   ·   JamesKninC -- квартира в балашихе на сутки   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


Pagine: (2) Tutto 1 [2]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

 Sogno Assurdo, ZOMGWTFBBQ D:
oniryujin
Inviato il: 19/01/2009, 22:20:18
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5277 gg
Non si vede da 1154 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.78mila post



xab nn ha ancora capito che quello nn и un sogno ma bensм quello che facciamo ogni fine settimana sisi.gif




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Golimar
Inviato il: 23/01/2009, 16:20:32
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 5
Utente no 1.298
Iscritto il 08/12/08
Non scrive da 5584 gg
Non si vede da 5582 gg







E nessuno sogna le mie prodezze?




user posted image
PMEmail Poster
Top
Cid89
Inviato il: 23/01/2009, 21:46:35
Quote Post


Offline

Burper ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 1.890
Utente no 25
Iscritto il 16/02/07
Non scrive da 5278 gg
Non si vede da 5247 gg
Ratio 0.22



LUNGHEZZA BARBA
61.86 cm



beh io le sogno spesso ma sono cose vietate ai minori perciт non le racconto in giro




user posted image
Alla faccia della next generation.

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
dante
Inviato il: 23/01/2009, 21:54:35
Quote Post


Offline

Nullafacente ufficiale di Cetramod.it

Group Icon

Messaggi 611
Utente no 1.042
Iscritto il 11/06/08
Non scrive da 5277 gg
Non si vede da 4525 gg
Ratio 0.09



POST INUTILI
70.53 decine



look.gif




user posted image user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 23/01/2009, 21:57:01
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5277 gg
Non si vede da 1154 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.78mila post



hai shockato il nostro piccolo dante XD




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Curti$
Inviato il: 24/01/2009, 00:53:31
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5277 gg
Non si vede da 5156 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.15 ecoballe



QUOTE (Cid89 @ Ieri - 9:46 pm)
beh io le sogno spesso ma sono cose vietate ai minori perciт non le racconto in giro

Quelli sono i sogni migliori al mondo e che vorresti non finissero mai! laugh.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
IAMCRAZY
Inviato il: 25/01/2009, 14:30:30
Quote Post


Offline

KBA di cetramod

Group Icon

Messaggi 565
Utente no 635
Iscritto il 26/10/07
Non scrive da 5276 gg
Non si vede da 2784 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
67.98 pt



Sul sogno di Xab, smentisco tutto. Non и un sogno, dato che su msn fanno certe ammucchiate, con persone che nemmeno io conosco poi ahsisi.gif
Il sogno di EX-Soldier dovete sapere una cosa. Gli omini arancioni erano miei manichini ad immagine e somiglianza, che se colpiti portavano a gravi shock celebrali scaturiti da una colica improvvisa ahsisi.gif
Questo и il progresso, non fermate il futuro riot.gif




Numero di puttanate dette da Iamcrazy oggi user posted image

user posted image

QUOTE
lparcshinoda [www.cetramod.it] [www.arcweb.it] [split fate] scrive:
F.I.G.A. = fermentazione involontaria gratuita aggravata
DarkCrazy scrive:
omg
lparcshinoda [www.cetramod.it] [www.arcweb.it] [split fate] scrive:
o anche, a scelta Federazione Italiana Gastroenterologi Americani
lparcshinoda [www.cetramod.it] [www.arcweb.it] [split fate] scrive:
sese
lparcshinoda [www.cetramod.it] [www.arcweb.it] [split fate] scrive:
famosissima
DarkCrazy scrive:
omg sese
PMEmail Poster
Top
oniryujin
Inviato il: 25/01/2009, 14:48:45
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5277 gg
Non si vede da 1154 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.78mila post



gli omini eran la copia dell'omino di ffonline.. nn eran i tuoi pupazzi




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Curti$
Inviato il: 20/07/2009, 19:14:23
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5277 gg
Non si vede da 5156 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.15 ecoballe



Ve lo devo assolutamente dire...stamattina sono rimasto personalmente schokato da questa cosa ohmy.gif

Alle 3:15 am comincio a fare un sogno stranissimo blink.gif

Il sogno comincia nel cesso di casa mia, che, dopo aver espulso dalla mia anaconda l'urina mattutina, decido di recarmi in cucina per prendermi una bella tazza di latte bella fredda quando vedo indovinate un pт chi? Arc seduto sulla sedia tutto serio (non mi saluta nemmeno), Cid con i piedi sopra il tavolo (che fa un piccolissimo cenno con la testa per salutarmi), Oni in piedi con un sorriso da deficiente stampato sul volto e, ahimи, Xab genoflesso sulle gambe che si divorava alcune persone (non so chi erano, forse se l'era portate giа da casa tongue.gif ) come uno zombie di Resident Evil (poi vi spiegherт perchи proprio come uno di RE)...la cosa bella и che Oni non era Oni! ohmy.gif cioи lui diceva di essere Oni, ma era un ragazzo di 120 cm per 150 Kg che sorrideva sempre, e anche in volto era tutta un'altra persona, e cosa ancora piщ bella и che mentre Xab si divorava queste persone nessuno, me compreso, non faceva nulla per impedire quel massacro facendolo passare come una cosa NORMALE. A questo punto io parlo con Arc (il piщ antipatico del sogno) e gli dico se stasera volevamo uscire tutti insieme...Arc dapprima mi guarda con faccia schifata e poi mi dice che esce solo se ci sono delle ragazze...io gli dico che ci sono allora lui mi da conferma...non ricordo in quale frangente, comunque mentre parlavo Cid scorreggiava di brutto col culo all'aria. Poi venne una mia amica a casa e come aprм la porta Xab si divorт anche quella esclamando forti parole erotiche e porcherie di vario genere. Mentre mi accingo verso il frigorifero vedo Oni sulla mia "strada" con il suo solito sorriso da imbecille che mi dice:"Ciao Domenico"...stavolta sono io a non salutarlo e non so come ci troviamo tutti nel garage di casa mia (io non ho il garage!!)...qui c'и la mia macchina in stile Fast and Furious (non so chi me l'abbia ritoccata cosм) e stiamo andando tutti a mangiare. Cid si siede avanti con me e Xab si porta la mia amica dietro, Oni si siede dietro in mezzo e Arc и l'ultimo ad entrare sbattendo forte la porta della macchina, allora io dico:"Ragazzi fate le persone serie nella mia macchina che altrimenti vi uccido"...Arc sempre con la sua aria da menefreghista non mi risponde, dallo specchietto retrovisore noto sempre quel sorriso da coglione stampato sul volto di Oni e Xab che continua a divorare la sua vittima...mentre andiamo a prendere le ragazze (che non so dove metterle visto che tutti e 5 i posti erano giа occupati), durante il tragitto vedo Cid che si mangia un panino imbottito di salsa e carne che cola dal panino e comincia a scagarmi tutta la macchina con quella merda, allora io esclamo:"Ragazzi vi avevo avvertito", allora prendo la testa di Cid abbasso il finestrino, gli interpongo la testa e lo rialzo finchи non si stacca dal collo, poi mi fiondo su Xab che continua a mangiare la sua vittima, gli tocco la spalla, lui si gira con una faccia del genere

user posted image

e io dalla paura mi sveglio di colpo dal sogno blink.gif

Messaggio modificato da Curti$ il 20/07/2009, 19:29:34




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 20/07/2009, 19:39:00
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5276 gg
Non si vede da 2197 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.67 tranci



beh pressapoco quando noi a genova usciamo и cosм, salvo un paio di cose:

1. Io ho i capelli lunghi e trovo Resident Evil soporifero
2. Arc non и menefreghista, lui balla
3. Cid scoreggia, ma piщ che altro rutta

E poi io sono un gentiluomo, prima di mangiarmi le ragazze in genere mi presento. Anzi, di solito sono loro a voler essere divorate sisi.gif

Oni и effettivamente cosм, si vede che и quello che conosci meglio ahsisi.gif




PMEmail Poster
Top
lparcshinoda
Inviato il: 20/07/2009, 20:03:13
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5272 gg
Non si vede da 1155 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66 ton



mio dio .... и assurdo tutto ciт ma ricorda vagamente il TGCA ... cmq non sono menefreghista, anche se magari и l'immagine che posso dare sul forum и quella ... dal vivo sono tutt'altro. ONI ci sei andato vicino (era facile) xab e tony .. volendo ... ci stanno.

PS. sei matto




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Curti$
Inviato il: 21/07/2009, 00:31:29
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5277 gg
Non si vede da 5156 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.15 ecoballe



Ragazzi ovviamente ciт che ho sognato non и quello che realmente penso di voi (a parte Cid sisi.gif ) e purtroppo non vi conosco personalmente...spero un giorno di conoscervi tutti quanti, magari ci sarа l'occasione ^^ cosм la prossima volta farт un sogno piщ "reale" biggrin.gif

QUOTE
PS. sei matto


Colpa vostra! Anzi, del virus C che peggiora giorno per giorno sempre di piщ! ahsisi.gif




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 21/07/2009, 13:23:58
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5277 gg
Non si vede da 1154 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.78mila post



glop.png i miei studi sul virus C dan i loro frutti a quanto vedo




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
dante
Inviato il: 21/07/2009, 14:23:06
Quote Post


Offline

Nullafacente ufficiale di Cetramod.it

Group Icon

Messaggi 611
Utente no 1.042
Iscritto il 11/06/08
Non scrive da 5277 gg
Non si vede da 4525 gg
Ratio 0.09



POST INUTILI
70.53 decine



oni a me ancora non mi ha colpito il virus C o.O

* sente varie scosse in tutto il corpo come se fosse affetto di un qualche virus *




user posted image user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 21/07/2009, 14:25:20
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5277 gg
Non si vede da 1154 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.78mila post



haha credi.. ma anche te sei infetto.. ma и una variante molto particolare *need emoticon sg.burns*




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
dante
Inviato il: 21/07/2009, 14:45:49
Quote Post


Offline

Nullafacente ufficiale di Cetramod.it

Group Icon

Messaggi 611
Utente no 1.042
Iscritto il 11/06/08
Non scrive da 5277 gg
Non si vede da 4525 gg
Ratio 0.09



POST INUTILI
70.53 decine



il "molto particolare" mi preoccupa look.gif

smiley_emoticons_steckenpferd.gif




user posted image user posted image
PMEmail PosterMSN
Top

Topic Options Pagine: (2) Tutto 1 [2]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS и in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera и pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® и un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.