Allora la situazione и un po strana, perchи refo diciamo sta andando un po a ruota libera e lavorando da solo XD, la mia idea era totalmente diversa, lui infatti sta lavorando per se, и un suo lavoro non "Nostro".
Diciamo che lui ha rifatto tutto da 0 per conto suo, visto che non ho potuto aiutarlo in nessun modo, se non con piccoli consigli qualche tempo fa.
Io appena possibile cmq, continuo il lavoro, come lo avevo progettato prima, e soprattutto con tutte le addon che erano giа state messe, compreso la Fenrir che ahimи verrа inserita anche qui, e quindi mi verrа fregata l'esclusiva XD.
Ma a parte questo, ciт che mi preme di piщ и far presente che dobbiamo evitare di andare in giro a pubblicizzare mod su qhimm e youtube, almeno per ora, specialmente a nome di Cetramod.
I miei toni possono sembrare seccati, ed effettivamente lo sono, considerando che ci avevo dato anima e corpo per creare qualcosa di originale e a nome del sito (e soprattutto sottobanco e leggermente modificato, proprio per evitare casini).
Ciт nonostante il lavoro и davvero ottimo, e in questo ci sono tutte le idee che volevo inserire io XD anche se in chiave diversa, quindi si vedrа... casomai modifico qualcosa, o cancello tutto e buona notte al secchio

tanto il lavoro и stato fatto come vedete.