Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- êóëîíû ñ òîïàçîì èç ñåðåáðà â ìîñêâå   ·   Ki_rydanov1985 -- ëå÷åáíûé òðåíàæåð áóáíîâñêîãî àìåíêà-Áóãñêàÿ   ·   Svetikbiz -- êèíåçèñ áóáíîâñêèé òðåíàæåð êóïèòü Ãàëè÷   ·   Svetikbiz -- áóáíîâñêèé òðåíàæåðû êóïèòü Èçÿñëàâ   ·   Kirilobiz -- òðåíàæåð îò ãðûæè ïîçâîíî÷íèêà áóáíîâñêîãî Þæíîóêðàèíñê   ·   Ki_rydanov1985 -- òðåíàæåð â äîìàøíèõ óñëîâèÿõ ïî áóáíîâñêîìó Ëóöê   ·   mir2017lCymn -- Àíäðóùåíêîà Âèðèíåÿ   ·   JamesKninC -- êâàðòèðà â áàëàøèõå íà ñóòêè   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


Pagine: (8) Tutto [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

 Come Conquistare Una Ragazza
Sh!n
Inviato il: 08/04/2009, 13:36:06
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 234
Utente no 1.036
Iscritto il 08/06/08
Non scrive da 5279 gg
Non si vede da 5279 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
69.78 pt



Raga siccome nn ho niente da fare ho deciso di aprire questo topic in modo ke ogni raggazzo possa conquistare una ragazza (a parlar così sembra come droppare la luna su Metin2 xD)...Inanzitutto ditemi se siete interessati alle mie tattike...e opratutto fatemi sapere se vanno a segno wink.gif

Parte1:L'approccio
-Iniziate a parlare con la ragazza ke vi piace,inizialmente parlate con molti amici intorno e nn vi riferite sempre e solo a lei,così nn risentirà della pressione.Successivamente approfondite la sua conoscienza e entrate in discorsi sempre più confidenziali.Una volta instaurata una certa confidenzia toccate argomenti sempre più intimi fino ad arrivare ad argomenti tipo "Sesso","baci" e robba varia...se avete avuto culo la ragazza inizierà a diventare rossa e comincierà ad inumidirsi le labbra quasi involontariamente,arrivati a questo punto avvicinatevi sempre di più (magiate na mentina prima,così evitate brutte figure) fino ad incrociare gli sguardi e poi...Portate la lingua più in fondo possibile così da dimostrare le vostre potenzialità,finito il bacio giratevi di spalle e ditele qualcosa di dolce tipo "Sai è la prima volta che amo una persona" o cagate simili,le ragazze apprezzano sempre e senza che lei dica nnt andatevene...il giorno dopo nn date peso dell'accaduto,nn fate parola con nessuno di quello che è successo e se lei vi dice qualcosa (di positivo) fatele capire che siete pronti ANKE ad andare oltre...
Consiglio:Allenatevi con altre ragazze a baciare in modo da estendere la lingua il più possibile,più sostanza c'è meglio è !!!

Se vi va a culo e avete un certo carisma a fare queste azioni la ragazza vi sbaverà dietro altrimenti...cazzi vostri insomma xD

Bhè fatemi sapere come và (Guida creata e sperimentata da me in caso di fruste terribili o umiliazioni eterne nn arrabbiatevi con me )

Messaggio modificato da Sh!n il 08/04/2009, 13:37:33




Il Bene non è stato mai così Malvagio
user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Cloud
Inviato il: 08/04/2009, 14:20:40
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 273
Utente no 908
Iscritto il 16/03/08
Non scrive da 5471 gg
Non si vede da 5460 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
71.48 pt



ahahahah spettacolare XD




user posted imageuser posted image
user posted imageuser posted image
PMEmail Poster
Top
cyano99
Inviato il: 08/04/2009, 14:26:53
Quote Post


Offline

Site Promoter / Propietario di Dominio

Group Icon

Messaggi 667
Utente no 10
Iscritto il 17/01/07
Non scrive da 5289 gg
Non si vede da 5262 gg
Ratio 0.09



SANGUE DELLE VITTIME
60.46mila lt



Piccole constatazioni..... sarà che ho qualche anno di più ma :
1) Se una ragazza valutà le tue potenzialità da quanti metri di lingua hai o è la figlia di un macellaio e sta valutando se salmistrarla o è un antroploga che studia che bestiase sei ...
2) NOn lamentatevi se le donne pensano che gli uomini siano tutti bastardi se le prendete per il culo con frasi tipo " è la prima volta che mi innamoro " se lo fate solo per ottenere altro. Nel caso ci caschi avete trovato una psicolabile nel caso sia una donna normale afferra al volo che razza di uomini siete...
3) viste le considerazioni se vi bacia magari ragionate se sta facendo pratica con voi per poi baciare il tipo figo con cui sta usando la tecnica qui proposta...
4) se volete estendere al massimo la lingua anche l' appendervi con una molletta dallo stendino al secondo piano con voi come peso morto per 2 ore al giorno può funzionare...

aggiungo solo... Beata gioventù.......




Con la Forza della Saggezza !!


Proud Member of Cetra Team
user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteICQMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 08/04/2009, 14:32:37
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5277 gg
Non si vede da 1154 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.78mila post



*si prostra ai piedi del Sommo*
volevo scrivere cose molto simili ma mi son appena svegliato da soli 10 min di sonno e nn avevo la lucidità per farlo subito XD




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Krister Cold
Inviato il: 08/04/2009, 14:37:38
Quote Post


Offline

Supposter ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 375
Utente no 1.380
Iscritto il 06/02/09
Non scrive da 5276 gg
Non si vede da 4495 gg
Ratio 0.06



SUPPOSTE INFILATE
66.92 pezzi



Sh!n se la tua guida nn funziona molti ti citeranno in tribunale!O aspettati ,la visita della falce di oni !! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif




user posted image
PMMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 08/04/2009, 14:55:54
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5277 gg
Non si vede da 1154 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.78mila post



non seguirò mai i consigli di shin.. come ho scritto volevo rispondergli similmente a cyano.. solo nn ero in grado XD




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Krister Cold
Inviato il: 08/04/2009, 14:58:28
Quote Post


Offline

Supposter ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 375
Utente no 1.380
Iscritto il 06/02/09
Non scrive da 5276 gg
Non si vede da 4495 gg
Ratio 0.06



SUPPOSTE INFILATE
66.92 pezzi



QUOTE
non seguirò mai i consigli di shin.. come ho scritto volevo rispondergli similmente a cyano.. solo nn ero in grado XD

Certo ma la visita della tua falce se la deve aspettare nel caso in cui altri falliscano mettendola in pratica, chiendendoti la sua testa biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Messaggio modificato da cyano99 il 08/04/2009, 15:16:02




user posted image
PMMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 08/04/2009, 15:13:25
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5276 gg
Non si vede da 2197 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.67 tranci



QUOTE
Raga siccome nn ho niente da fare ho deciso di aprire questo topic in modo ke ogni raggazzo possa conquistare una ragazza (a parlar così sembra come droppare la luna su Metin2 xD)...Inanzitutto ditemi se siete interessati alle mie tattike...e opratutto fatemi sapere se vanno a segno 

Parte1:L'approccio
-Iniziate a parlare con la ragazza ke vi piace,inizialmente parlate con molti amici intorno e nn vi riferite sempre e solo a lei,così nn risentirà della pressione.Successivamente approfondite la sua conoscienza e entrate in discorsi sempre più confidenziali.Una volta instaurata una certa confidenzia toccate argomenti sempre più intimi fino ad arrivare ad argomenti tipo "Sesso","baci" e robba varia...se avete avuto culo la ragazza inizierà a diventare rossa e comincierà ad inumidirsi le labbra quasi involontariamente,arrivati a questo punto avvicinatevi sempre di più (magiate na mentina prima,così evitate brutte figure) fino ad incrociare gli sguardi e poi...Portate la lingua più in fondo possibile così da dimostrare le vostre potenzialità,finito il bacio giratevi di spalle e ditele qualcosa di dolce tipo "Sai è la prima volta che amo una persona" o cagate simili,le ragazze apprezzano sempre e senza che lei dica nnt andatevene...il giorno dopo nn date peso dell'accaduto,nn fate parola con nessuno di quello che è successo e se lei vi dice qualcosa (di positivo) fatele capire che siete pronti ANKE ad andare oltre...
Consiglio:Allenatevi con altre ragazze a baciare in modo da estendere la lingua il più possibile,più sostanza c'è meglio è !!!

Se vi va a culo e avete un certo carisma a fare queste azioni la ragazza vi sbaverà dietro altrimenti...cazzi vostri insomma xD

Bhè fatemi sapere come và (Guida creata e sperimentata da me in caso di fruste terribili o umiliazioni eterne nn arrabbiatevi con me )


stò pensando ad una mia "vecchia conoscenza".... probabilmente se avessi avuto un simile comportamento lei mi avrebbe mozzato la lingua (e non solo quella temo ahsisi.gif ) inveito contro di me in catanese stretto, sfottuto a morte, preso a schiaffi e per finire si sarebbe sbellicata dalle risate biggrin.gif
E in generale con molte ragazze che conosco la situazione sarebbe sempre simile.

Approfittarsi dell'ingenuità altrui (in qualunque caso) recitando la parte del "bulletto" sicuramente con alcune ragazze funziona (in generale quelle più ingenue, appunto) ma in tutta sincerità non capisco cosa ci sia di soddisfacente nel farlo, piuttosto datevi al sesso occasionale senza pretese, se non altro è "onesto" e aiuta ad espletare i propri bisogni fisiologici tongue.gif

una relazione vera e propria è una cosa ben diversa cid-small.gif




PMEmail Poster
Top
Krister Cold
Inviato il: 08/04/2009, 15:23:46
Quote Post


Offline

Supposter ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 375
Utente no 1.380
Iscritto il 06/02/09
Non scrive da 5276 gg
Non si vede da 4495 gg
Ratio 0.06



SUPPOSTE INFILATE
66.92 pezzi



<!--QuoteBegin-Xabaras+Oggi - 3:13 pm--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Xabaras @ Oggi - 3:13 pm)</td></tr><tr><td id='QUOTE'><!--QuoteEBegin-->
stò pensando ad una mia "vecchia conoscenza".... probabilmente se avessi avuto un simile comportamento lei mi avrebbe mozzato la lingua (e non solo quella temo ahsisi.gif ) inveito contro di me in catanese stretto, sfottuto a morte, preso a schiaffi e per finire si sarebbe sbellicata dalle risate biggrin.gif
E in generale con molte ragazze che conosco la situazione sarebbe sempre simile.

Approfittarsi dell'ingenuità altrui (in qualunque caso) recitando la parte del "bulletto" sicuramente con alcune ragazze funziona (in generale quelle più ingenue, appunto) ma in tutta sincerità non capisco cosa ci sia di soddisfacente nel farlo, piuttosto datevi al sesso occasionale senza pretese, se non altro è "onesto" e aiuta ad espletare i propri bisogni fisiologici tongue.gif

una relazione vera e propria è una cosa ben diversa cid-small.gif [/QUOTE]
Xab tu nn hai visto niente.Nella scuola dove andavo io erano le ragazze a litigare fra loro.La ricreazione sembrava un film Western "Merendina di fuoco" cn i classici duelli e frasi del tipo"Questo corridoio è diventato troppo piccolo x tutte e 2" ovvio che inveivano fra loro cn frasi tipo:Battona,nn guardare il mio ragazzo ecc,,,

Le risate biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Correggo erano solo le ragazze a litigare in genere sono i ragazzi a farlo




user posted image
PMMSN
Top
Sh!n
Inviato il: 08/04/2009, 15:35:41
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 234
Utente no 1.036
Iscritto il 08/06/08
Non scrive da 5279 gg
Non si vede da 5279 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
69.78 pt



ma nn ho postato x farmi prendere x il culo ç_ç...cmq raga cn me funziona e volevo fare divertire altre persone come mi diverto io...x quanto mi riguarda funziona e poi se hai una lingua misera nemmeno si sazzia...ovviamente quando vi baciate nn state cn le mani fermi ma vi muovete e quando si muove lei va a tokkare anke i vostri connotati...scusate se volete kiudete io piango (uweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee)




Il Bene non è stato mai così Malvagio
user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Krister Cold
Inviato il: 08/04/2009, 15:38:45
Quote Post


Offline

Supposter ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 375
Utente no 1.380
Iscritto il 06/02/09
Non scrive da 5276 gg
Non si vede da 4495 gg
Ratio 0.06



SUPPOSTE INFILATE
66.92 pezzi



QUOTE (Sh!n @ Oggi - 3:35 pm)
ma nn ho postato x farmi prendere x il culo ç_ç...cmq raga cn me funziona e volevo fare divertire altre persone come mi diverto io...x quanto mi riguarda funziona e poi se hai una lingua misera nemmeno si sazzia...ovviamente quando vi baciate nn state cn le mani fermi ma vi muovete e quando si muove lei va a tokkare anke i vostri connotati...scusate se volete kiudete io piango (uweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee)

Sh!n hai scoperto l'america




user posted image
PMMSN
Top
Sh!n
Inviato il: 08/04/2009, 15:53:59
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 234
Utente no 1.036
Iscritto il 08/06/08
Non scrive da 5279 gg
Non si vede da 5279 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
69.78 pt



?? spiega anke a me x favore ??




Il Bene non è stato mai così Malvagio
user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Krister Cold
Inviato il: 08/04/2009, 15:56:52
Quote Post


Offline

Supposter ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 375
Utente no 1.380
Iscritto il 06/02/09
Non scrive da 5276 gg
Non si vede da 4495 gg
Ratio 0.06



SUPPOSTE INFILATE
66.92 pezzi



QUOTE (Sh!n @ Oggi - 3:53 pm)
?? spiega anke a me x favore ??

ke te devo spiega'?Quanto detto detto da te finora, toccare,lingua e cose le sapevamo già nn per ninete ti possiamo venire nonni XD




user posted image
PMMSN
Top
Curti$
Inviato il: 08/04/2009, 16:37:35
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5277 gg
Non si vede da 5156 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.15 ecoballe



QUOTE
Piccole constatazioni..... sarà che ho qualche anno di più ma :
1) Se una ragazza valutà le tue potenzialità da quanti metri di lingua hai o è la figlia di un macellaio e sta valutando se salmistrarla o è un antroploga che studia che bestiase sei ...
2) NOn lamentatevi se le donne pensano che gli uomini siano tutti bastardi se le prendete per il culo con frasi tipo " è la prima volta che mi innamoro " se lo fate solo per ottenere altro. Nel caso ci caschi avete trovato una psicolabile nel caso sia una donna normale afferra al volo che razza di uomini siete...
3) viste le considerazioni se vi bacia magari ragionate se sta facendo pratica con voi per poi baciare il tipo figo con cui sta usando la tecnica qui proposta...
4) se volete estendere al massimo la lingua anche l' appendervi con una molletta dallo stendino al secondo piano con voi come peso morto per 2 ore al giorno può funzionare...

aggiungo solo... Beata gioventù.......


Questa si che è saggezza...




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Sh!n
Inviato il: 08/04/2009, 17:12:25
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 234
Utente no 1.036
Iscritto il 08/06/08
Non scrive da 5279 gg
Non si vede da 5279 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
69.78 pt



evvabbè la saggezza di Cyano è indiscutibile...comunque + pilo x tutti




Il Bene non è stato mai così Malvagio
user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Krister Cold
Inviato il: 08/04/2009, 17:13:54
Quote Post


Offline

Supposter ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 375
Utente no 1.380
Iscritto il 06/02/09
Non scrive da 5276 gg
Non si vede da 4495 gg
Ratio 0.06



SUPPOSTE INFILATE
66.92 pezzi



QUOTE (Sh!n @ Oggi - 5:12 pm)
evvabbè la saggezza di Cyano è indiscutibile...comunque + pilo x tutti

chiu' pilu pi tutti XD




user posted image
PMMSN
Top
dante
Inviato il: 08/04/2009, 19:47:17
Quote Post


Offline

Nullafacente ufficiale di Cetramod.it

Group Icon

Messaggi 611
Utente no 1.042
Iscritto il 11/06/08
Non scrive da 5277 gg
Non si vede da 4525 gg
Ratio 0.09



POST INUTILI
70.53 decine



il metodo per allungare la lingua è molto utile se poi vuoi seguire la guida di shin sisi.gif




user posted image user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
lparcshinoda
Inviato il: 08/04/2009, 20:04:45
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5272 gg
Non si vede da 1155 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66 ton



mio metodo:

io "ciao. sono gilbert, ingoi ?"
lei "si.... SSSSLLLLLUUUUUUURRRRRPPPPPPP"

testato e funzionante con le prostitute




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Krister Cold
Inviato il: 08/04/2009, 20:11:21
Quote Post


Offline

Supposter ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 375
Utente no 1.380
Iscritto il 06/02/09
Non scrive da 5276 gg
Non si vede da 4495 gg
Ratio 0.06



SUPPOSTE INFILATE
66.92 pezzi



QUOTE (lparcshinoda @ Oggi - 8:04 pm)
mio metodo:

io "ciao. sono gilbert, ingoi ?"
lei "si.... SSSSLLLLLUUUUUUURRRRRPPPPPPP"

testato e funzionante con le prostitute

NN ti hanno chiesto prima si paga?

Arc nn sapevo che fossi un puttaniere biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif




user posted image
PMMSN
Top
Sh!n
Inviato il: 08/04/2009, 20:38:08
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 234
Utente no 1.036
Iscritto il 08/06/08
Non scrive da 5279 gg
Non si vede da 5279 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
69.78 pt



domani lo provo...vi faccio sapere




Il Bene non è stato mai così Malvagio
user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 08/04/2009, 23:45:28
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5277 gg
Non si vede da 1154 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.78mila post



krister come facevi a nn saperlo? xab poi è il pappone ufficiale cetra.. però nn mi sputtano troppo proseguendo con i nostri mestieri.. mi sputtano gia troppo per lavoro tongue.gif




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
lparcshinoda
Inviato il: 09/04/2009, 14:04:02
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5272 gg
Non si vede da 1155 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66 ton



user posted image




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
oniryujin
Inviato il: 09/04/2009, 14:18:57
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5277 gg
Non si vede da 1154 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.78mila post



come ti sei identificato brutto..




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Krister Cold
Inviato il: 09/04/2009, 14:35:09
Quote Post


Offline

Supposter ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 375
Utente no 1.380
Iscritto il 06/02/09
Non scrive da 5276 gg
Non si vede da 4495 gg
Ratio 0.06



SUPPOSTE INFILATE
66.92 pezzi



QUOTE (oniryujin @ Oggi - 2:18 pm)
come ti sei identificato brutto..

Oni nn lo sapevo xchè generalmente mi faccio poco (o niente )gli affari degli altri.
Riguardo il "Ciao sono gilbert ...." meglio un no.gif Comment! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif




user posted image
PMMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 09/04/2009, 14:58:45
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5277 gg
Non si vede da 1154 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.78mila post



son affari della "mitologia" cetriana.. è come il nn sapere chi è Cyano o Puccio..




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Krister Cold
Inviato il: 09/04/2009, 15:01:02
Quote Post


Offline

Supposter ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 375
Utente no 1.380
Iscritto il 06/02/09
Non scrive da 5276 gg
Non si vede da 4495 gg
Ratio 0.06



SUPPOSTE INFILATE
66.92 pezzi



QUOTE (oniryujin @ Oggi - 2:58 pm)
son affari della "mitologia" cetriana.. è come il nn sapere chi è Cyano o Puccio..

Dato che è cosi importante saperlo,dimmi dv possa leggere tale mitologia




user posted image
PMMSN
Top
oniryujin
Inviato il: 09/04/2009, 15:11:02
Quote Post


Offline

Scartabellatore e suggeritore del forum.

Group Icon

Messaggi 2.696
Utente no 884
Iscritto il 01/03/08
Non scrive da 5277 gg
Non si vede da 1154 gg
Ratio 0.35



LIVELLO SPAM
59.78mila post



vai sulle nostre foto.. dalla seconda pg mi pare ci sia gia qualche cosa.. ma gia nel primo mex trovi..




KNOCK! KNOCK!
Who's that?
Me! I kill you!

<<...e ci sono molti Marco Cecchi al mondo, e di Corrado De Pinto? Una marea....ma IO....>>
PM
Top
Sh!n
Inviato il: 09/04/2009, 15:26:56
Quote Post


Offline

Cetra Maniaco

Group Icon

Messaggi 234
Utente no 1.036
Iscritto il 08/06/08
Non scrive da 5279 gg
Non si vede da 5279 gg
Ratio 0.03



REPUTAZIONE
69.78 pt



Non funziona....alla domanda "INGOI ?" le ragazze mi guardano male e mi pikkiano...molto + sicuro il mio metodo sisi.gif




Il Bene non è stato mai così Malvagio
user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Xabaras
Inviato il: 09/04/2009, 15:30:32
Quote Post


Offline

GTX - Great Teacher Xabaras

Group Icon

Messaggi 3.304
Utente no 123
Iscritto il 28/03/07
Non scrive da 5276 gg
Non si vede da 2197 gg
Ratio 0.39



COSE VIVE DIVORATE
63.67 tranci



beh shin, non per offenderti ma tu non sei GILBERT!




PMEmail Poster
Top
lparcshinoda
Inviato il: 09/04/2009, 16:05:51
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5272 gg
Non si vede da 1155 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66 ton



Gilbert ha un suo stile nel farlo .... come possiamo vedere




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top

Topic Options Pagine: (8) Tutto [1] 2 3 ... Ultima » Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS è in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® è un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.