Pagina degli affiliati | Richiedi affiliazione





mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   mir2017lCymn -- #file_links[c:\XRUMER_info\Projects\Mirprom\005_Google_links_mirprom_all_links.txt,1,NP].   ·   Ephenepsymn -- Wholesale Jerseys Cheap   ·   Ephenepsymn -- Wholesale NFL Jerseys   ·   Niksiimot -- epistick sverige http://tenderskin.se/skins-dnamic-compress...ick-sverige.php   ·   Ephenepsymn -- Cheap NFL Jerseys China Wholesale   ·   silverlCymn -- кулоны с топазом из серебра в москве   ·   Ki_rydanov1985 -- лечебный тренажер бубновского аменка-Бугская   ·   Svetikbiz -- кинезис бубновский тренажер купить Галич   ·   Svetikbiz -- бубновский тренажеры купить Изяслав   ·   Kirilobiz -- тренажер от грыжи позвоночника бубновского Южноукраинск   ·   Ki_rydanov1985 -- тренажер в домашних условиях по бубновскому Луцк   ·   mir2017lCymn -- Андрущенкоа Виринея   ·   JamesKninC -- квартира в балашихе на сутки   ·   Milanimef -- free dating   ·  
[ Faccine ]


    Closed TopicStart new topicStart Poll

 [F.A.Q.] Crash frequenti in battaglia
Simonesuan
Inviato il: 25/11/2009, 23:57:25
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 3
Utente no 1.766
Iscritto il 25/11/09
Non scrive da 5331 gg
Non si vede da 5331 gg







Ciao a tutti,

Innanzitutto vi volevo fare i miei complimenti per l'ottimo sito che avete costruito e per il vostro costante lavoro che ci permette di godere a pieno di quel capolavoro di videogioco che и FF VII!!

Purtroppo ho un problema... Ogni due / tre battaglie, il gioco mi crasha alla fine dello swhirl (se cosм si scrive, se no perdonate la mia ignoranza plz) =(

Ho un notebook HP pavilion dv 6000 con OS Windows Vista 32 bit.

Ho seguito passo la guida da voi fornita, ma purtroppo, quando finalmente ho trovato l'introvabile cofanetto collection's editor su e bay di ff VII, le FAQ erano down per manutenzione... ho aspettato qualche giorno prima di postare per evitare di farvi perdere del tempo, per la voglia di giocare и forte!! =)

Comunque sia ho installato tutto seguendo passo passo la guida. Ho escluso solo la modifca no - cd. Ho abilitato negli Aali's driver il refresh rate dei minigiochi e dello swhirl e ho settato a 30 lo swirl nello YAMP ( in quest'ultimo ho disabilitato tutto tranne il framerate per battaglie e minigiochi ).

Ho disinstallato il gioco circa due o tre volte, pulendo prima il registro con cc cleaner e ashampoo win optimizer.

Ho provato anche a far partire il gioco in modalitа compatibile con windows 95 e 98... Solo una volta il gioco и filato liscio e mi ha permesso di arrivare al primo save point prima del boss scorpione robot alla fine del reattore mako.

PLz.... Potete aiutarmi????

Grazie in anticipo per le risposte, continuate cosм perchи state facendo un ottimo lavoro!

Messaggio modificato da Curti$ il 27/01/2010, 01:23:58
PMEmail Poster
Top
Curti$
Inviato il: 26/11/2009, 00:39:06
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5277 gg
Non si vede da 5156 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.15 ecoballe



Ciao e benvenuto, e soprattutto grazie per i complimenti wink.gif

I crash nelle battaglie sono un problema abbastanza frequente del gioco che si verifica principalmente nel primo CD (dal secondo CD in poi si comincia a stabilizzare)

Con lo Swhirl Effect si riesce a tamponare questo bug ma non a eliminarlo del tutto. Al massimo ti consiglio di limitare un altro pт di piщ il framerate portandolo per esempio a 25 anzichи a 30

Facci sapere...




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Simonesuan
Inviato il: 26/11/2009, 16:09:46
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 3
Utente no 1.766
Iscritto il 25/11/09
Non scrive da 5331 gg
Non si vede da 5331 gg







Ciao!!!

Ho provato a mettere il framerate a 25 e a 20... purtroppo non cambia molto la cosa...

al max riesco a fare 3 battaglie di seguito e poi crash =( Pensa che non riesco a uscire dal primo reattore mako del gioco addirittura!!!

Ho notato una cosa perт... ho portato e installato il gioco da un mio amico che ha un pc fisso con Windows XP.. abbiamo installato tutto in modo identico e ho giocato senza nemmeno un crash per un 'ora abbondante!!

Che sia un problema di compatibilitа di vista? Perchи su xp funziona e a sto punto posso pensare solo a questo =(
PMEmail Poster
Top
lparcshinoda
Inviato il: 26/11/2009, 17:24:00
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5272 gg
Non si vede da 1155 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66 ton



quello delle battaglie и 1 problema abbastanza frequente e capita a molti (io l'ho personalmente finito sopportando il crash ogni tanto) e dipende dalla propria scheda video e dai driver che si stanno usando, con molta probabilitа.

per risolverlo in teoria (dico in teoria xke io a suo tempo non lo risolsi e dovetti sopportare) dovresti giocare con il framerate dello swhirl effect in YAMP oppure nei driver AALI openGL, trovando il valore (penso piщ basso, per logica) piщ adatto a te.

nota che io avevo Windows XP quando riscontrai la prima volta questo problema, quindi non dipende dal sistema operativo o dall'UAC, ma solo dalla scheda video ed altri elementi del pc.




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Simonesuan
Inviato il: 26/11/2009, 23:51:55
Quote Post


Offline

Nuovo Arrivato

Group Icon

Messaggi 3
Utente no 1.766
Iscritto il 25/11/09
Non scrive da 5331 gg
Non si vede da 5331 gg







ok vi ringrazio per le risposte!!!

Proverт a settare diverse limitazioni del framerate per vedere se si risolve!!

Boh magari puт essere il fatto che il pc del mio amico и vecchiotto, ha circa tre anni, mentre il portatile su cui volevo giocare a FF ha qualche mese e quindi и super aggiornato con ultimi driver e scheda video ultimo modello =(

Che fregatura! l'unico caso in cui avere il pc "grosso" и +uno svantaggio XD.gif
PMEmail Poster
Top
Cloud_92
Inviato il: 29/11/2009, 20:30:35
Quote Post


Offline

Cetra fan

Group Icon

Messaggi 64
Utente no 1.747
Iscritto il 05/11/09
Non scrive da 5277 gg
Non si vede da 5276 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
64.24 pt



Ragazzi sono riuscito ad avviare il gioco che mi ha prestato un mio amico ma ho lo stesso problema di simonesuan... volevo sapere come si fa a cambiare le righe del framerate? (intendo il settaggio della guida a 25)
Vi ringrazio!

Messaggio modificato da Curti$ il 27/01/2010, 01:30:09




PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
lparcshinoda
Inviato il: 29/11/2009, 21:37:51
Quote Post


Offline

Webmaster / Ideatore / Fondatore

Group Icon

Messaggi 4.438
Utente no 2
Iscritto il 13/01/07
Non scrive da 5272 gg
Non si vede da 1155 gg
Ratio 0.51



STRONZATE DETTE
66 ton



ci sono le istruzioni nel file config degli aali's oppure in quelli della yamp, basta seguire quanto dice il readme allegato o la guida sul sito




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

user posted image
PMUsers Website
Top
Cloud_92
Inviato il: 29/11/2009, 23:11:16
Quote Post


Offline

Cetra fan

Group Icon

Messaggi 64
Utente no 1.747
Iscritto il 05/11/09
Non scrive da 5277 gg
Non si vede da 5276 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
64.24 pt



QUOTE (lparcshinoda @ Ieri, 10:37 pm)
ci sono le istruzioni nel file config degli aali's oppure in quelli della yamp, basta seguire quanto dice il readme allegato o la guida sul sito

Io c'ero arrivato per conto mio perchй sul readme non diceva dove bisognava cambiare la riga (infatti bisognerebbe aggiungerlo nel pacchetto della yamp..). Cmq ho visto anche un utente che aveva lo stesso problema ed и una bella rogna. Neanche con lo swirl settato a 20 riesco ad arrivare al secondo punto di salvataggio, riesco solo ad arrivare fino all'uscita del treno e quando becco un nemico per strada mi salta tutto :S




PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Curti$
Inviato il: 30/11/2009, 01:02:57
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5277 gg
Non si vede da 5156 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.15 ecoballe



Che scheda video hai ?

Sta di fatto che il problema dei crash и una cosa "normale" secondo alcune configurazioni hardware...con la YAMP al massimo si riesce a limitarli, ma purtroppo almeno fino al CD 2 dovrai giocare sopportando questi fastidiosi crash

Prova a limitare un altro pт il framerate o ad avviare ff7config.exe per disattivare gli Aali's driver




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Cloud_92
Inviato il: 30/11/2009, 19:22:34
Quote Post


Offline

Cetra fan

Group Icon

Messaggi 64
Utente no 1.747
Iscritto il 05/11/09
Non scrive da 5277 gg
Non si vede da 5276 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
64.24 pt



QUOTE (Curti$ @ Oggi, 2:02 am)
Che scheda video hai ?

Sta di fatto che il problema dei crash и una cosa "normale" secondo alcune configurazioni hardware...con la YAMP al massimo si riesce a limitarli, ma purtroppo almeno fino al CD 2 dovrai giocare sopportando questi fastidiosi crash

Prova a limitare un altro pт il framerate o ad avviare ff7config.exe per disattivare gli Aali's driver

Ho una NVIDIA GeForce 6100 niente di che.. cmq ora provo ad aprire la ff7config.exe vediamo se riesco ad ottenere qualcosa. Vi faccio sapere!
Grazie ancora!

Messaggio modificato da Curti$ il 27/01/2010, 01:32:02




PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Curti$
Inviato il: 30/11/2009, 20:55:30
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5277 gg
Non si vede da 5156 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.15 ecoballe



Aggiorna, qualora non l'avessi fatto ancora, i driver della scheda video dal sito del produttore




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Cloud_92
Inviato il: 30/11/2009, 21:20:49
Quote Post


Offline

Cetra fan

Group Icon

Messaggi 64
Utente no 1.747
Iscritto il 05/11/09
Non scrive da 5277 gg
Non si vede da 5276 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
64.24 pt



QUOTE (Curti$ @ Oggi, 9:55 pm)
Aggiorna, qualora non l'avessi fatto ancora, i driver della scheda video dal sito del produttore

Risolto: il problema erano gli'Aali's driver che mi crashavano il gioco.. и bastato avviare ff7config.exe che annullava i driver e il gioco и fatto ora nel gioco sono arrivato nelle fogne biggrin.gif
Grazie ancora a tutti siete fantastici wink.gif

Messaggio modificato da Curti$ il 27/01/2010, 02:01:07




PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Cloud_92
Inviato il: 30/11/2009, 21:29:30
Quote Post


Offline

Cetra fan

Group Icon

Messaggi 64
Utente no 1.747
Iscritto il 05/11/09
Non scrive da 5277 gg
Non si vede da 5276 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
64.24 pt



Secondo me questi driver non servono a niente.. o almeno da quando li ho annullati non ho visto nessuna differenza a parte che ora senza di essi il gioco mi funziona alla perfezione. Io non ho ben capito quale sia la loro funzionalitа..




PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Curti$
Inviato il: 30/11/2009, 22:00:08
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5277 gg
Non si vede da 5156 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.15 ecoballe



Gli Aali's driver permettono di customizzare la risoluzione di gioco semplicemente andando a modificare il file ff7_opengl.cfg. Se ricordo bene, se non viene applicata nessuna modifica al campo resolution, la risoluzione viene impostata a quella di default

Non и che gli Aali's Driver vanno in qualche modo in conflitto con la Yamp ?




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Orichalcon
Inviato il: 30/11/2009, 22:03:11
Quote Post


Offline

Warning-man ufficiale di Cetramod

Group Icon

Messaggi 563
Utente no 1.540
Iscritto il 08/05/09
Non scrive da 5277 gg
Non si vede da 5237 gg
Ratio 0.08



REPUTAZIONE
65.89 pt



Non ti preoccupare...mi ci sto mettendo io nel ruolo di BETA Tester....vedro tra un paio di giorni questa ipotesi...anche se ,secondo me, e molto valida come ipotesi...




user posted image
PMEmail PosterMSN
Top
Cloud_92
Inviato il: 30/11/2009, 22:07:20
Quote Post


Offline

Cetra fan

Group Icon

Messaggi 64
Utente no 1.747
Iscritto il 05/11/09
Non scrive da 5277 gg
Non si vede da 5276 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
64.24 pt



QUOTE (Curti$ @ Oggi, 11:00 pm)
Gli Aali's driver permettono di customizzare la risoluzione di gioco semplicemente andando a modificare il file ff7_opengl.cfg. Se ricordo bene, se non viene applicata nessuna modifica al campo resolution, la risoluzione viene impostata a quella di default

Arc non и che gli Aali's vanno in qualche modo in conflitto con la Yamp ?

E' molto probabile che sia cosм.. qualcuno dovrebbe provare il gioco solo con gli Aali's driver senza Yamp per avere la conferma




PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Princess87
Inviato il: 01/12/2009, 21:44:33
Quote Post


Offline

Seguace Cetra

Group Icon

Messaggi 83
Utente no 1.740
Iscritto il 21/10/09
Non scrive da 5283 gg
Non si vede da 3149 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
64.43 pt



Provato io: nel mio caso crasha lo stesso, anche senza Yamp...

Messaggio modificato da Curti$ il 27/01/2010, 01:38:32




Per la gioia della community... user posted image
PMEmail Poster
Top
Curti$
Inviato il: 01/12/2009, 22:38:29
Quote Post


Offline

Street Racer (e Cestino) ufficiale di Cetramod™

Group Icon

Messaggi 2.292
Utente no 1.260
Iscritto il 04/11/08
Non scrive da 5277 gg
Non si vede da 5156 gg
Ratio 0.3



LIVELLO SPAZZATURA
56.15 ecoballe



Cioи ogni 2-3 battaglie va in crash ?




Si vis pacem, para bellum

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Princess87
Inviato il: 01/12/2009, 23:03:10
Quote Post


Offline

Seguace Cetra

Group Icon

Messaggi 83
Utente no 1.740
Iscritto il 21/10/09
Non scrive da 5283 gg
Non si vede da 3149 gg
Ratio 0.01



REPUTAZIONE
64.43 pt



Nello specifico, a caso, ogni 1-2 o 3 battaglie, da qualsiasi punto di salvataggio, che siano casuali o boss... C'ho cincionato per una buona quarantina di minuti, giusto per essere sicura... Pensavo che, magari, la Aali ha qualche problema specifico con Vista o con l'ultimo service pack (che, personalmente, mi ha sballato qualche programma...)




Per la gioia della community... user posted image
PMEmail Poster
Top

Topic Options   Closed TopicStart new topicStart Poll

 



Marketing ROI Sito fondato da Marco Bortone nel Gennaio 2007. Tutti i diritti relativi al drCMS appartengono a Marco Bortone, suo creatore. Il CMS и in continuo sviluppo e per maggiori informazioni sulle Relases e sui dettagli tecnici visitate il sito dell'Autore oppure la pagina del CMS.

Creative Commons License Questo/a opera и pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. Questo sito ed il suo contenuto sono stati creati con il solo scopo di aiutare giocatori e fan di questi fantastici giochi a godere al massimo di prodotti a volte non ufficiali e spesso non realizzati da noi.

SquaresoftI diritti per la versione PC appartengono alla Eidos Interactive.
Final Fantasy ® и un marchio registrato Squaresoft Squaresoft e Square-Enix Square-Enix TM. Tutti i diritti su musiche, immagini e files parziali tratti dai giochi appartengono ad essi.