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 Kingdom Hearts 3d Model, PROPOSTA NUOVO MOD
bringhate
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io uso un ati radeon x700. Che strano. Inizio a pensare che siano i driver il problema sisi.gif
Cmq sia il fatto del cloud che non diventa rosso, penso sia legato al fatto che i modelli non sono giа texturizzati, ma utilizzano una texture esterna. il modello diventerа rosso, ma non lo si vede a causa della texture.




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niverim
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dovrei averli istallati, ma ora cerco i driver piu recenti...
cmq mi sono ricordato una cosa: quando vado in ff7config non c'и la possibilitа di spuntare nvidia+tnt... puo essere che devo istallare qualcosa per fare comparire l'opzione "nvidia+tnt"?


edit: vabbe dai non и un problema che cloud non diventa rosso quando ha una mezza crisi provocata dal ricordo

Messaggio modificato da niverim il 25/06/2008, 13:02:27




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Cecil
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allora sappi che a me la possibilita di spuntare Nvida appare solo quando inserisco la patch di traduzione dei sandness non so perchи ma и cosi




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niverim
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ottimo a sapersi, lo proverт, ma dimmi na cosa, tu istalli ff7 pulito poi metti pacth italiana e poi metti la mod che stiamo testando? o meti altro? o lo metti in ordine diverso?




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Cecil
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la traduzione dei sandness non puo essere messa se metti prima la chaos la masamune la 3d model o qualsais altra modifica disponibile sul cetra project
ok birng ecco qui rapporto di dimensioni fra Aeris e Cloud
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ho anche questo rapporto fra Barret e Tifa
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questo l'ho notato non so se potrai farci uqalcosa ma cmq...
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con questa nuova texture Cloud e troppo piegato mi pare




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niverim
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starno il problema grafico con i driver aggiornati non si и risolto, mentre si и risolto mettendo gli exe 1.02 e la pacth highres (pacth manuale, non dal easycetra)
e ora si vede perfetto

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se confrontate le ultime due screen (a mio parere) noterete che si piega troppo per correre
per il resto, и bellissimo!

---riprendo il testing---

Messaggio modificato da niverim il 25/06/2008, 14:04:09




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io lo avevo testato solo usando l'EC (sad e hi-res) magari finito di scaricarlo e di aggiornarmi sui fatti accaduti in sti giorni provo a reinst ff e fare il tutto manualmente... (haggg mi sа che devo andare a scaricare anche la trad da sola!! ore a scaricareeee!!! non и che la trovo dentro la cartella dell'EC??) se lo faccio vi faccio (ma quanti faccio scrivo?? O_o) sapere


EDIT: allora sono riuscito a provare anche questa versione... dopo 1000 casini son riuscito a riprendere la vecchia installazione che mi andava... reinst con l'EC nn mi parte manco (schermo nero e pc da spegnere staccando la spina, mah). cmq tornando al mod.
il problema и sempre lo stesso... in render mode i tuoi pg son rovinati, mentre in 3d acc i tuoi pg son perfetti ma tutto il resto nn vа... la cosa che mi ha colpito di piщ и di base questo mio ff и tradotto ma messa questa tua ultima patch dopo il 3° dialogo in ita и diventato inglese O_O

attendo istruzioni e info

Messaggio modificato da oniryujin il 25/06/2008, 17:05:46




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dovresti fare delle prove sul gioco pulito -.-
non con tutti questi casini, se puoi crea una piccola partizione e istallagli xp, i driver video e ff7 E BASTA, e vedrai che ti gira perfettamente




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oniryujin
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hemm... win и perfetto... non so cosa sia che nn lo fа partire.. il fatto dele texture che saltano и la scheda video (aggiornatissima ora ma continua con gli stessi problemi), nn centra win ecc... credo che a nn farmelo andare siano dei codec, che perт nn riesce a sistemare... domani riprovo a fare una copia di bak e reinstallarlo... ma nn credo cambi...




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il discorso и che devi provare la mod su un ff7 pulito, tutto qui




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le immagini che riporto segnalano che devono essere sistemate le spalle
penso che anche il braccio dovrebbe essere piu lungo per poter vedere che cloud pieghi il braccio

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mentre questa immaggina и una sciocchezza
ma la preciso lo stesso: cloud и rimasto quello standard
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Errore Precendentemente Segnalato :

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comunque si risolverа..

poi....

le casse nn ho capito se le mettevi in questo pack o nel prossimo
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ultima....

nn puoi far si che la spalliera si alzi col Braccio???
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Volevo chiedere un cosa ma i personaggi principali verranno rifatti tutti o no perchи barret in KH nn c'и, se lo si fа proporrei quello del film e idem per gli altri che mancano spero si faccia visto che si stanno facendo i nuovi avatar

CIAO! a presto nuovi resoconti
comunque complimenti brig

Messaggio modificato da Legend il 26/06/2008, 18:11:56




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bringhate
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Ho modificato solo le casse per ora della northen cave alla fine dle gioco. Il fatto delle braccia, lo so che si vedono male, infatti devo proprio rifare Cloud da 0, il modello di Cloud a differenza degli altri, l'ho fatto con piщ fretta usando meno pezzi, insomma alcune parti del corpo sono legate tra di loro. La spalliera era l'unica cosa che avevo fatto con cognizione di casa. Cioи fa parte del petto stesso, ma se le volete legate alle spalle anche se non и assolutamente reale, lo farт cosм. Immaginatevi cmq di avere una tunica con spalliera, non mi sembra normale che essa si pieghi col vostro braccio XD ma и parte integrante del busto. Cmq fatemi sapere se devo lasciarle cosм, oppure le devo cambiare. Cloud in battaglia non guardatelo, и penoso, ma sto giа preparando i pezzi da rifare, e stavolta uscirа bene.
Poi dovete anche considerare, che la telecamera del gioco (scusate il gioco di parole) gioca sporco (e so 3 giochi), in quanto da una distanza il personaggio si vede in una maniera, e da un'altro punto di vista o distanza diversa, si vede in tutt'altro modo. Cmq mi sto giа dando da fare.




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beh и vero che la spalliera non dovrebbe ruotare col braccio, ma ammetto che anche io quando lo vedo alzare il braccio mi viene in mente in maniera del tutto inconscia, che sarebbe meglio che la spalliera si ruoti un po, o senno si potrebbe fare una cosa molto migliore:
cerchi di fare uscire la spalla al di la della spalliera, o diminuisci la larghezza di quest'ultima, per evitare che si veda il braccio passare dentro la spalliera




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Allora... poichи la spalliera di Cloud mi ha fatto incazzare, ho deciso di rifarlo da capo ritagliando i pezzi con calma. Avevo anche un modello di Cloud pronto per il battle, ma purtroppo mi si и danneggiato ed allora ho dovuto rifarlo da capo.
Inoltre grazie alla release pubblica della buster sword fatta da apzfreak su qhimm, ho dato anche un tocco di classe al nostro personaggio.
La prima и come lo vedrete su worldmap e field, mentre la seconda come lo vedrete in battaglia:
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ottimo bringh, facciamo decisamente progressi biggrin.gif

1) allungagli perт i capelli ... sarа anche cosм l'originale ma non mi piacciono proprio .. meglio se li allunghi e lo riconduci allo stile del modello originale м

2) le braccine sono orrende, poi devo vederlo in-game. Quello da battaglia SPACCA




".... e guideremo i giocatori verso la terra promessa ...."

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wonderful bring davvero bello




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davvero un bel lavoro... ma trovo che le braccia siano ancora corte... la vita dovrebbe avere il centro (metа in lunghezza dico) dell'avambraccio (in una persona reale almeno...) poi se qualcuno fа disegno artistico saprа dire anche di piщ..




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Ed ecco i 4 dell'apocalisse alla cava del nord.
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Prossima tappa Sephiroth e Aeris, bell'impresa sisi.gif
Come potete notare ho fatto un pochino piщ robusta Tifa, in quanto lei и muscolosa e non un anoressica.
Appena uploado, ai 3 volenterosi che vogliono testare la mod verrа inviato il link in pm




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io sono disponibile al prossimo test, cmq ho continuato a testare lultima che hai fatto e ho delle cose anche se banali da farti notare:

qui cloud guarda verso l'alto ma non penso ci sia nulla da fare vero?
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cloud del passato, cioe da ragazzo и identico a cloud del presente:
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si puo fare che cloud tenga sempre la spada sulle spalle come qui? sempre che il boss voglia... (и molto piu figo)
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se hai maniera di toccare i chocobo i direi di rimpicciolirli un po... sono enormi rispetto a cloud (quelli delle gare invece sono giusti in proporzione)
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secondo me cid ha i bicipidi e i pettorali un po troppo pompati, se ti va, secondo me dovresti togliergli gli anabolizzanti
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e in ultimo una cosa stupida ma che ci tenevo a farvi vedere:
barret и proprio un amore vestit cosi, semba l'orsacchiotto di peluche che hai sempre desiderato abbracciare forte smile.gif
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semrpe disponibile a dare una testata alla mod
cmq a proposito dei chocobo magari e possibile renderli simili agli originali cosi sembrano grassi opinione personale ovviamente




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QUOTE (niverim @ Oggi - 3:24 pm)
barret и proprio un amore vestit cosi, semba l'orsacchiotto di peluche che hai sempre desiderato abbracciare forte smile.gif
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Niv, ti amo laugh.gif




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QUOTE (Cecil @ Oggi - 3:42 pm)
semrpe disponibile a dare una testata alla mod
cmq a proposito dei chocobo magari e possibile renderli simili agli originali cosi sembrano grassi opinione personale ovviamente

in qualitа di tester nn posso mancare io ci sono !! ma vorrei porre una domanda verranno rifatti tutti i personaggi principali????????????'




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L'idea di base era quella, purtroppo dovrт trovare un'alternativa per Vincent, Barret, Caith Sith e Red XIII.
Per quanto riguarda Vincent, avevo pensato ad un modello per jedi knight tempo fa, ma crasha e si vede di cavolo quindi l'ho scartato.
Niv per quanto riguarda i chocobo,ci do un'occhiata al prossimo giro, dato che devo rifare anche loro sisi.gif




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Per vincent il modello di Drige of Cerberus fungerebbe? Non so niente di queste cose, ma se si и potuto ripparli da KH2 forse и possibile farlo anche in DoC sisi.gif
Per gli altri la vedo dura perт.....




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hemm... direi di si... e se leggi indietro (molto) leggerai che forse ci fа anche le summon... (nn credo di essermelo sognato)




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Allora per Vincent c'и un problema, non so come rippare Vincent da Dirge of Cerberus, se no era la prima cosa che facevo sisi.gif
Cmq i crash dovuti ai pg credo siano stati risolti, mentre voi mi testate questo, io do una sistemata ai chocobo, correggo Cloud al terminale con Jessie sul treno, faccio Aeris, e modifico la moto di Cloud sperando che non crashi il modello.




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** CENSURATO DA BRINGHATE **

Niverim occhio a quello che dici, queste proposte poichи dal punto di vista legale non sono ancora affidabili, evita di postare simili richieste. Anche se siamo in Italia и meglio essere prudenti.
Noi alla Square NON abbia rippato nulla, abbiamo solo PRESO SPUNTO! sisi.gif
Quindi non sbagliarti sisi.gif

** FINE CENSURA **




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COSE VIVE DIVORATE
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Mmm bisognerebbe contattare quelli di qhimm che facevano questa mod in origine e chiedergli come hanno rippato i pg da KH2, forse sanno come farlo anche in DoC O__O intanto faccio un pт di ricerche.

EDIT:

http://www.the3dstudio.com/product_details...d_product=37094

il brutto и che stт sito и a pagamento O__O

In pratica sono file per 3dmax, che mi pare anche i qhimm abbiano usato prima di convertire i modelli per kimera.

Questo modello perт credo sia stato creato da 0 e non rippato, percui siamo alle solite.

Edit: Xab meno male che ho editato il messaggio di niverim, chiedendo di evitare di fare un discorso del genere -.-

Messaggio modificato da bringhate il 01/07/2008, 11:35:13




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Domanda preferite il Cloud che avevo fatto cioи quello a sinistra, oppure quello con i capelli ritoccati piщ a destra?
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